_home _milano moda donna 2010

Milano Moda Donna 2010

Tipo evento: Evento
Luogo: Milano Fashion Center
Indirizzo: Via Gattamelata, 5
Città: Milano
Dal 24/02/2010 al 02/03/2010
Referente: FashionBiz
Telefono: +39.02.7771081
Sito web: www.cameramoda.it

Descrizione

E' l'appuntamento con il pret à porter più atteso del mondo. Due le edizioni annuali: settembre - ottobre (collezioni primavera/estate) e febbraio/marzo (collezioni autunno/inverno). Ogni edizione di Milano Moda Donna offre lo spettacolo raffinatissimo delle collezioni, distribuite in un fittissimo calendario di oltre 230 tra sfilate e presentazioni di aziende specializzate, con la presenza di circa 2.500 giornalisti italiani e stranieri e oltre 15.000 buyers.

Lo splendido spettacolo di Milano Moda Donna si svolge nel centro sfilate di Via Gattamelata a Milano, con le ampie sale, la caratteristica piazza centrale dove il pubblico può seguire su videowall le sfilate in contemporanea, gli showroom riservati agli editori e agli sponsor, la sala stampa perfettamente attrezzata, gli ampi spazi che ospitano mostre e presentazioni, le confortevoli aree di ristorazione. Immagine ed allestimenti sono curati da Camera Nazionale della Moda Italiana.

Inserito il 23/02/2010

Evento riservato a: imprenditori aziende professionisti istituzioni

Gli eventi di FashionBiz

Utenti in evidenza

fds

Designer

ItalianModa.com

Azienda

Marco Girolami

Manager

franco robecchi

Designer

marta sannito

Manager

Napoli Tivu'

Media

La Rosa video emozionale

http://www.youtube.com/watch?v=O6E53u-tpYA

Il 19 giugno 2011, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, Mattia Rigamonti (CEO La Rosa S.p.A) riceve da Carlo Sangalli (presidente della Camera di Commercio) e Fedele Confalonieri (Presidente Mediaset) il ‘Premio YouImpresa’ all’interno della manifestazione ‘Premio Milano Produttiva’. Il ‘Premio YouImpresa’, intende valorizzare il video quale nuovo strumento di comunicazione aziendale, leva strategica per affrontare i mercati internazionali in rapida evoluzione. Il riconoscimento, è stato attribuito al ‘corto’ dell’azienda caricato sul portale della Camera di Commercio e grazie a 6560 cliccate di consenso da parte degli utenti. L’ onorificenza è destinata a imprese dinamiche e innovative che si sono distinte per dedizione e professionalità, correttezza imprenditoriale e per il rispetto delle regole del mercato. La Rosa S.p.A si aggiudica ben due premi in questo primo semestre, a febbraio infatti ha acquisito il trofeo 'PLAN A' Award 2011’ promosso dal gruppo inglese di proprietà M&S. Il premio ha consacrato l’azienda italiana unica realtà mondiale nel settore del Visual Merchandising e produttrice di manichini, che opera nel pieno rispetto dell’ambiente e a tutela del lavoratore. Un’ulteriore conferma che vede ancora La Rosa S.p.A come capofila, rivolta a nuovi canali di comunicazione, oltre che allo sviluppo di tecnologie produttive ecosostenibili.

Video postato da: La Rosa S.p.a


Nome - Azienda


Prodotti e servizi

Donna Impresa Magazine

Donna Impresa Magazine
media

Poltrona Spider - cliente: OVVIO ITALIA

Emanuele Dragotta
designer

Sandalo Minorca

Mariano Pariota
designer

Borsa VdM ad olio

VdM - Vittorio De Marchi
aziende

FashionBiz.it © Copyright 2010 H2biz S.r.l. - P.Iva/C.F. 06149921212
Numero Verde 800 12 80 15 - e-mail: info@fashionbiz.it

G.S. - credits - Siti del Network vai